Gara del Vino Asprinio

Annata 2016

Si avvicina l’appuntamento con l’Asprinum Festival che si svolgerà il prossimo 9-10-11 giugno. Per entrare nel vivo della manifestazione, dove il protagonista indiscusso sarà, come sempre, il vino Asprinio, la Pro Loco ha organizzato uno degli eventi che, da anni, è propedeutico alla manifestazione, ossia la Gara del Vino Asprinio che si svolta mercoledì 24 maggio, alle ore 18.30, nella sede di piazza De Gasperi.

1. Managing Director
  2. Managing Director
  3. Managing Director
  4. Managing Director
  5. Managing Director
  6. Managing Director

Agro Aversano: il territorio e le sue risorse”.

Cesa – Si è svolto venerdì 26 maggio, alle ore 18.30, nella sede della Pro Loco in piazza De Gasperi, un importante incontro divulgativo dal titolo “Agro Aversano: il territorio e le sue risorse”.Cesa – Si svolgerà venerdì 26 maggio, alle ore 18.30, nella sede della Pro Loco in piazza De Gasperi, un importante incontro divulgativo dal titolo “Agro Aversano: il territorio e le sue risorse”.

1. Add Your Title Here
    Add Your Title Here
    This area is fully editable and gives you the opportunity to go into more detail about your business.
  2. Add Your Title Here
  3. Add Your Title Here